Un esperimento interessante

I leader della coalizione di governo insieme a Narni in vista del voto di domenica. “Non si vota per il governo, ma esperimento interessante”, dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

“In questa campagna è venuto fuori un senso di comunità tra di noi inaspettato. Con lo stesso spirito di comunità che abbiamo portato avanti questo mese credo che abbiamo portato avanti varie iniziative di governo. Lavorare insieme per un progetto comune è già una vittoria”, ha sottolineato a Narni il capo politico M5S Luigi Di Maio parlando delle Regionali in Umbria a sostegno di Vincenzo Bianconi. Mentre il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha ribadito: “Ora l’Umbria ha bisogno di una svolta”.

Conte è intervenuto anche sulla manovra che ha definito “redistributiva. Qualcuno fa propaganda, secondo cui la manovra introduce nuove tasse per gasolio, per la benzina, mette una tassazione per il contante, falso. E’ una manovra che introduce tasse sulla plasticLa Bussola 25 ottobrea, sui tabacchi, per i colossi del web ma introduce più soldi alle famiglie, a partire da quelle più numerose. Diamo più soldi in  busta paga ai lavoratori, potenziamo la ricerca”.

In Umbria anche i leader dell’opposizione, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni per la chiusura della campagna elettorale.

Donato Bendicenti ne ha parlato con Primo Di Nicola Movimento 5 Stelle Marco Osnato Fratelli D’Italia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *